Monza-Milan 0-1 le pagelle e il tabellino della partita

Monza-Milan 0-1 le pagelle e il tabellino della partita. Rossoneri chiamati alla vittoria contro lo spauracchio biancorosso. 

Stefano Pioli voti tabellino Monza-Milan
Stefano Pioli (screen instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per il Milan è una gara da vincere senza se e senza ma: contro il Monza l’obiettivo sono i 3 punti e riprendere il cammino verso la Champions, ormai l’unico obiettivo della stagione da qui in avanti visto lo strapotere pazzesco del Napoli. Per mettere pressione all’Inter per il secondo posto, la squadra di Pioli deve cercare di battere lo spauracchio delle big, quel Monza che dall’avvento di Palladino ha conquistato punti insperati contro le favorite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Monza-Milan 0-1 le pagelle e il tabellino

Stefano Pioli voti tabellino Monza-Milan
Stefano Pioli (screen instagram)

Nel primo tempo i rossoneri trovano la rete di Messias, abile a battere Di Gregorio con il suo mancino educato. I rossoneri amministrano e difendono bene dagli attacchi del Monza, che non rimane a guardare dopo lo svantaggio.

Nella ripresa il Milan fa ancora buona guardia e si difende con ordine, mentre la squadra di Palladino prende coraggio e prova a pareggiarla con alcune sortite offensive, tra cui il palo di Ciurria che spaventa Tatarusanu. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

MONZA-MILAN 0-1
31′ Messias

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio 6; Marlon 6 (71′ Gytkjaer 6), Pablo Marì 6, Izzo 6; Birindelli 6 (59′ Pepin 6), Pessina 6, Rovella 6 (71′ Sensi 6), Ciurria 6; Mota 6 (83′ Valoti sv), Caprari 6; Petagna 6 (59′ Petagna 6). All: Palladino
MILAN (3-4-2-1): Tatarusanu 6; Kalulu 6,5, Tomori 6,5, Thiaw 6,5; Messias 7 (64′ Saelemakers 6), Tonali 6, Krunic 6 (83′ Bakayoko sv), Theo Hernandez 6; Brahim Diaz 6 (64′ De Keteleare 6), Leao 6 (79′ Rebic 6); Origi 6 (64′ Giroud 6). All: Pioli

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.