“Sensualità ai massimi livelli” Melissa Satta, minigonna inguinale e calze da infarto: si intravede quasi tutto – FOTO

Melissa Satta ha lasciato nuovamente il segno sul web pubblicando una fotografia fantastica: gonna cortissima e calze esagerate, si vede quasi tutto.

Melissa Satta micro top
Melissa Satta (Foto da Instagram)

Melissa Satta è una delle conduttrici più famose della nostra televisione: la nativa di Boston lavora al momento per Sky sport e guida un programma chiamato Goal Deejay. Settimana dopo settimana, la storica ex di Boateng fa vedere agli abbonati i gol di tutti i campionati e presenta una classifica di quelli più belli a suon di musica.

La Satta, come le altre colleghe,  possiede un profilo di Instagram che vanta numeri mostruosi. La conduttrice ha ricreato un filo conduttore con i suoi followers e oltre a mostrare le sue attività giornaliere, posta anche immagini da crepacuore. Poco fa, ad esempio, ha aggiunto al suo profilo uno scatto straordinario in cui indossa una gonna veramente corta.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa Satta, gonna cortissima e calze indimenticabili: fotografia spettacolare

Melissa Satta outfit gonna
Melissa Satta (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile – FOTO

Melissa, ancora una volta, ha catturato le attenzioni dei suoi followers con una facilità impressionante.  La conduttrice riesce sempre a scioccare tutti con disinvoltura e sensualità: questa volta ha sfoderato un outfit a dir poco straordinario.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, la scollatura estrema fa sognare: look da bollino rosso – FOTO

La camicetta bianca è piuttosto aderente e lascia pochissimo spazio all’immaginazione. La gonna, invece, è cortissima e lascia intravedere qualcosa di troppo. Sotto, infine, c’è una calza che non si dimentica. Applausi scoscianti per la Satta che continua ad accendere gli animi sul web: scatti così non passano di certo inosservati. Tutti pazzi per l’ex velina, sempre più bella ed esplosiva sul web.