Il grande ex stronca Allegri: ”Semplicemente vergognoso!”

Il grande ex stronca Allegri: ecco le parole di un big del passato che stronca l’allenatore bianconero. ”Semplicemente vergognoso!”

Max Allegri Seedorf dichiarazioni
Max Allegri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Max Allegri continua a far discutere sempre e comunque. L’attuale tecnico della Juventus, decisamente chiacchierato in una stagione decisamente maledetta per diversi motivi, ha recentemente subito delle aspre critiche da parte di qualche suo ex giocatore, ancora stizzito per l’atteggiamento avuto nei suoi confronti ai tempi in cui hanno collaborato insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Il grande ex stronca Allegri: ”Semplicemente vergognoso!”

Clarence Seedorf dichiarazioni Allegri
Clarence Seedorf (screen Instagram)

Il nome in questione è quello dell’ex Milan Clarence Seedorf, che a ‘SportTV’ ha spiegato i motivi dell’addio al Milan e del risentimento nei confronti del suo ex mister: “Ho lasciato il Milan per colpa di Allegri, la sua gestione non mi è piaciuta. Tra noi non c’era feeling, non mi piacevano alcune decisioni che ha preso nel corso della nostra avventura insieme. Io giocavo sempre le grandi partite contro Juventus o Barcellona ma nelle gare ‘minori’ mi lasciava spesso in panchina, anche per 3 o 4 gare di fila; io ero un giocatore che aveva bisogno di continuità. Per me è stata una vergogna”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

“Questo accade anche con altri senatori di quel gruppo, non solo con me; tutti erano convinti che non fossi fisicamente al top, niente di più vero. Semplicemente, una volta che arrivi ad una certa età, per mantenere la forma hai bisogno di giocare con regolarità. Questo è accaduto anche ad altri big che con lui sono stati costretti a ritirarsi” ha detto.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.