Formula 1, Charles Leclerc in Mercedes: annuncio spiazzante, fans increduli

Formula 1, impazzano i rumors su Charles Leclerc. Il monegasco potrebbe passare in Mercedes: arriva intanto un annuncio spiazzante.

Charles Leclerc Mercedes annuncio spiazzante
Charles Leclerc in macchina (Foto IG)

Finalmente ci siamo: mancano poco più di due settimane per l’inizio della nuova stagione di Formula Uno. C’è grande curiosità da parte degli appassionati: tutti vogliono scoprire come hanno lavorato le Scuderie nel corso del lungo inverno.

Nonostante le attenzioni rivolte alle prestazioni delle monoposto, i rumors sul futuro di Charles Leclerc continuano ad impazzare. Diverse fonti importanti rilanciano una notizia pazzesca: il monegasco potrebbe passare in Mercedes. Nelle ultime ore, è arrivato un annuncio spiazzante: sia i tifosi della Ferrari che i fans del nativo di Monaco sono rimasti senza fiato.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

F1, Charles Leclerc in Mercedes: annuncio spiazzante, tifosi sotto shock

Charles Leclerc dichiarazione
Charles Leclerc (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, caos budget cap: l’appello di Vasseur scuote il paddock

Nelle ultime settimane continua a circolare un rumors devastante: secondo le ultime indiscrezioni, Charles Leclerc potrebbe raccogliere l’eredità di Lewis Hamilton in Mercedes. Il monegasco non ha più rinnovato il suo contratto con la Ferrari: per questo motivo i tifosi della Rossa sono piuttosto spaventati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, presentazione Ferrari: Vasseur annuncia una novità eclatante

In queste ore, il giovane pilota ha deciso di fornire la sua versione dei fatti rilasciando alcune dichiarazioni sorprendenti. Il suo annuncio è stato a dir poco travolgente. Intercettato dal ‘Quotidiano Nazionale’, il 25enne ha deciso di vuotare il sacco. “Non c’è nessuna trattativa. Io sto bene in Ferrari e mi esalta l’idea di coronare il sogno di vincere con la Rossa”.  Il ragazzo, quindi, ha smentito tutte le voci. Questo non basta di certo a spegnere i rumors: nei prossimi mesi arriveranno sicuramente dettagli importanti.