Sassuolo-Napoli 0-2 le pagelle e il tabellino: Kvaratskhelia e Osimhen in gol, azzurri inarrestabili

Sassuolo-Napoli le pagelle e il tabellino della partita andata in scena al Mapei Stadium tra la squadra di Dionisi e quella di Spalletti.

Sassuolo-Napoli pagelle tabellino
Esultanza di Kvaratskhelia (Foto da Instagram)

Il Napoli dei record torna nuovamente in campo per sfidare il Sassuolo al Mapei Stadium. La partita si disputa di venerdì per un motivo ben preciso: gli azzurri giocheranno martedì in Champions League in terra tedesca. Serata speciale per Luciano Spalletti: il tecnico di Certaldo tocca quota 1000 panchine in carriera.

Il primo tempo è uno spettacolo scioccante: gli azzurri macinano gioco ed occasioni, il Sassuolo non resta a guardare. Kvaratskhelia fa una giocata da alieno, supera tre avversari e batte Consigli con un destro secco: 1 a 0 per gli ospiti. Qualche minuto dopo, Osimhen sigla il suo settimo gol consecutivo con un tiro fortissimo da posizione defilata. Il capocannoniere del campionato aveva già sfiorato il raddoppio colpendo il palo al termine di una straordinaria azione solitaria.

Nel secondo tempo, gli azzurri gestiscono il risultato con il minimo sforzo, conservando anche energie per la partita di Champions League. Tanti gol divorati dagli ospiti, che dominano senza appello. Nel finale arriva il tris di Simeone: il direttore di gara annulla per fuorigioco di Lozano, autore dell’assist. Finisce comunque 2 a 0: Napoli momentaneamente a +18 sulla seconda in classifica.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sassuolo-Napoli le pagelle e il tabellino della partita

Sassuolo-Napoli pagelle tabellino
Esultanza di Osimhen (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Juventus-Nantes 1-1 le pagelle e il tabellino

SASSUOLO (4-3-3): Consigli 5.5; Zortea 5.5, Tressoldi 5.5, Erlic 5.5, Rogerio 5; Frattesi 5.5, Lopez 5, Henrique 5.5; Bajrami 5, Defrel 5.5, Laurienté 6

NAPOLI (4-3-3): Meret 6; Di Lorenzo 6.5, Rrahmani 6, Kim 6.5, Olivera 6; Anguissa 6 (Ndombele 6) , Lobotka 6.5, Elmas 6.5; Politano 6.5 (Zielinski 6), Osimhen 7, Kvaratskhelia 7.5 (Lozano 6)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Reti: kvaratskhelia, Osimhen