Retroscena Adani Sky, la rivelazione clamorosa: ”Ecco chi l’ha fatto fuori”

Retroscena Adani Sky, la rivelazione clamorosa: ”Ecco chi l’ha fatto fuori”. Dopo le parole dell’opinionista, arrivano le conferme sui sospetti… 

Lele Adani litigio Sky
Lele Adani litigio Sky (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Adani vs Allegri è stato uno dei momenti più chiacchierati e discussi dei post partita degli ultimi anni. L’ex difensore, che è stato un opinionista molto apprezzato ma anche molto criticato durante la sua esperienza a ‘Sky’, ha più volte parlato dell’allontanamento dalla pay tv satellitare che si è consumato in fretta e furia e con un ‘alone di mistero’.

Il primo scontro è datato 28 aprile 2018, giorno di Inter-Juventus 2-3 in cui i due hanno battibeccato aspramente su alcune vedute calcistiche per quanto riguarda episodi e gioco espresso da ambo le squadre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Retroscena Adani Sky, la rivelazione

Adani Allegri litigio Sky
Adani Allegri (screen Instagram)

Al ‘Corriere dello Sport’, Adani rilasciò queste dichiarazioni: “L’addio a Sky non me lo spiego: è stato imprevedibile, inaspettato, incomprensibile dal punto di vista della trasparenza. Colpa di Allegri? Mi sembra assurdo, non prendo nemmeno in considerazione questa ipotesi”. 

Eppure, secondo la rivista ‘Chi’, l’addio è maturato proprio in virtù di un ultimatum rilasciato da un esponente di spicco della Serie A nei confronti della pay-tv: il nome non è stato rivelato ma appare chiaro ed evidente che si sia trattato di Allegri dopo i battibecchi che ci sono stati negli anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Questo avrebbe influenzato in maniera netta i rapporti tra Adani e la redazione sportiva di Sky: “I motivi di questa ruggine risalgono alla brusca fine della collaborazione tra Adani e Sky, dovuta all’intervento di un famoso allenatore di serie A con il quale litigava spesso in diretta. ‘O me o lui’ avrebbe detto il mister.” 

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.