PlayStation Store, maxi sconto fino all’88%: giochi favolosi in offerta

Pioggia di novità sul PlayStation Store, fino al 2 marzo sarà il caso di non perdersi i doppi sconti incredibili messi a disposizione

sony
sony (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sul PlayStation Store la Sony ha annunciato il ritorno della promozione dei Doppi Sconti per tutti gli utenti PS Plus, una grande opportunità per risparmiare sui giochi più amati del catalogo. Non è comunque obbligatorio essere abbonati al servizio a pagamento ma ciò garantirà ulteriori sconti per i titoli in promozione, tra cui esclusive PlayStation e i migliori giochi di terze parti.

Le offerte includono sconti fino all’88% per gli abbonati, come nel caso di The Last of Us Parte II, disponibile al prezzo incredibilmente conveniente di 9,59€ grazie al doppio sconto del 76% sul prezzo finale.

Tornano i doppi sconti sul PlayStation Store, alcuni di questi è vietato perderseli!

Playstation 5 come posizionarla
Playstation 5 (Pixabay)

Potrebbe interessarti anche>>>>PlayStation, la classifica delle esclusive Sony più vendute: quante sorprese

Tra le esclusive PS5 in promozione troviamo titoli come Ratchet & Clank Rift Apart, Returnal e Demon’s Souls, con doppi sconti fino al 50% ma anche anche grandi prodotti di terze parti come FIFA 23, Gotham Knights, The Witcher 3 e A Plague Tale Requiem.

Le promozioni sono già disponibili e si possono consultare sul sito ufficiale di PlayStation Storeel ed inoltre, per facilitare la scelta, sono state selezionate le migliori offerte disponibili, come ad esempio l’80% di sconto su Assassin’s Creed Origins e l’88% di sconto su Hitman HD Enhanced Collection.

Le promozioni termineranno il 2 marzo, quindi avete due settimane per approfittarne. Nel frattempo, il leak delle nuove offerte per i membri Extra e Premium di PlayStation Plus sembra promettere grandi cose, con la possibile inclusione di titoli come Horizon Forbidden West.

Potrebbe interessarti anche>>>> Play Station Store, arrivano 3 grandi giochi a meno di dieci euro: offerta shock

Infine, se non avete ancora scaricato i giochi gratuiti del mese di febbraio, come sempre vi consigliamo di farlo al più presto per non perdere l’opportunità di arricchire la vostra collezione di giochi, alcuni dei quali davvero accattivanti, sfruttando le opportunità messe a disposizione per tutti gli abbonati.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.