NBA All Star Game 2023: tutti gli appuntamenti e dove vederlo in tv

Inizia il week end più atteso per gli amanti dell’NBA, ecco dove e quando poter seguire l’evento per non perdersi nulla, lo spettacolo è garantito!

nba all star game
nba all star game (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’attesa per l’evento più avvincente per gli appassionati di basket sta per finire: l’All-Star Weekend 2023 si terrà dal 17 al 19 febbraio presso la Vivint Arena di Salt Lake City, casa degli Utah Jazz. 72esima edizione dell’evento che promette di essere indimenticabile e gli appassionati potranno seguirlo in diretta TV grazie alla copertura quasi totale dell’evento da parte di Sky in Italia. Ecco come fare per non perdersi nemmeno un momento.

In diretta ed i differita, su Sky Sport NBA il weekend si fa infuocato

all star game
all star game (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Basket NBA, i risultati della notte: Bucks inarrestabili con super Giannis, perdono i Warriors e i Blazers

L’All-Star Weekend inizierà venerdì 17 alle 18.30 italiane su Sky Sport NBA, canale 209, con gli allenamenti delle Rising Stars, il minitorneo che vede coinvolti rookie, sophomore e ragazzi della G-League. Chi non potrà assistere alla diretta potrà vedere anche questo evento sabato in differita alle ore 9.30, 11.15, 14.30 e 17 su Sky Sport NBA.

Sabato 18 sarà invece la volta degli allenamenti e delle interviste ai selezionati per l’All-Star Game di domenica notte. Inoltre, alle 22, Sky Sport NBA trasmetterà la sfida fra Southern University e Gambling State University, scelte dalla NBA per intrattenere il pubblico.

Per i veri appassionati, la notte tra sabato e domenica si preannuncia spettacolare con l’All-Star Saturday Night che inizierà alle ore 2.30. Le gare individuali di questa serata comprenderanno lo Skills Challenge, il 3-point Contest e la gara delle schiacciate Slam Dunk. Gli appassionati potranno seguire l’intero evento in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA.

Domenica 19, invece, è il giorno dell’All-Star Game 2023 che avrà inizio alle ore 19 su Sky Sport NBA con la premiazione delle leggende della storia della Lega. Alle ore 2.00 in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA partirà il 72esimo All-Star Game di Salt Lake City, che inizierà con la scelta delle squadre dei capitani LeBron James e Giannis Antetokounmpo.

Potrebbe interessarti anche>>>> Basket NBA, i risultati della notte (15 febbraio): LeBron risolleva i Lakers, tutto facile per i Nuggets

Per coloro che non potranno assistere alla diretta, Sky Sport NBA offrirà la differita integrale dell’evento il giorno seguente. Non ci sono quindi scuse per perdersi il giro di boa di NBA che ormai è diventato un evento mondiale dallo spettacolo sempre garantito.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.