Hogwarts Legacy, spunta un segreto scioccante: fans senza parole

Hogwarts Legacy, il noto videogioco dedicato a Harry Potter fa discutere: spunta un segreto scioccante, fans senza parole.

Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Playstation 5 sta esplodendo nel mercato globale e anche in Italia le vendite sono decisamente aumentate. Con molti giochi in uscita e diversi che ancora devono uscire, ce n’è uno in particolare che tanto piace alle nuove generazioni: si tratta di Hogwarts Legacy, particolarmente acquistato a pochi giorni dalla sua uscita.

Potrebbe interessarti anche>>>>PlayStation, la classifica delle esclusive Sony più vendute: quante sorprese

Hogwarts Legacy, fans senza parole

Tra questi c’è Hogwarts Legacy, ispirato ed ambientato al tema Harry Potter, uscito da poco e particolarmente acquistato dagli utenti. Esplorare il castello non è ma stato così divertente ed interessante come in questo gioco, che nasconde diversi segreti e qualche trucco davvero interessante…

Potrebbe interessarti anche>>>> Play Station Store, arrivano 3 grandi giochi a meno di dieci euro: offerta shock

Come riportato su Twitter, sfruttando l’Incantesimo Disillusione per diventare invisibili, è possibile osservare le armature viventi che si dimenano l’una con l’altra se non sono osservate, una caratteristica davvero spettacolare e divertente da osservare in qualsiasi momento (a patto di usare l’incantesimo).

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.