Zoe Cristofoli illegale, tutto scoperto davanti: zoom sul décolleté – FOTO

Zoe Cristofoli magnetica su Instagram: la compagna di Theo Hernandez ha regalato al popolo del web uno scatto veramente assurdo.

Zoe Cristofoli zoom décolleté
Zoe Cristofoli (Foto IG)

Zoe Cristofoli è una delle wags più sexy ed esplosive del nostro campionato. Per chi non lo sapesse, la nativa di Verona è sentimentalmente legata a Theo Hernandez, esterno del Milan. Nonostante i rumors su possibili rotture, i due hanno creato una fantastica famiglia e sono molto legati. Nel corso dei mesi di novembre e dicembre, non a caso, la ragazza è stata in Qatar al fianco del suo partner per sostenerlo durante i Mondiali.

Zoe, in ogni modo, è seguitissima sui social network e pubblica ogni giorno contenuti meravigliosi. Qualche ora fa, la super modella ha deciso di mandare tutti al manicomio con uno scatto straordinario.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli, tutto scoperto davanti: zoom immancabile, che spettacolo rovente

Zoe Cristofoli zoom décolleté
Zoe Cristofoli, fuori tutto (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi, outfit devastante tra le vie di Roma: scollatura sublime, web in tilt – FOTO

Zoe ha regalato un nuovo scatto da paura ai suoi followers: la veneta, infatti, ha nuovamente messo in mostra uno dei suoi lati più esplosivi. La ragazza ha tutto scoperto li davanti: il davanzale fuoriesce con impeto e sciocca ogni singolo seguace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce sola negli spogliatoi, il davanzale è di fuori: inquadratura bollente.. c’è da star male – FOTO

Le forme della Cristofoli sono un qualcosa di illegale. Il suo corpo rasenta la perfezione: difficile trovare un fisico come il suo. La Tigre di Verona, va detto, si allena sempre con grande costanza: anche dopo le problematiche post-parto, Zoe è tornata in forma in breve tempo grazie ad allenamenti super intensi.