Offerta del mercoledì da non perdere su PlayStation Store, 70% di sconto, ecco come

Ormai la casa giapponese ha abituato bene i suoi clienti ed anche questo mercoledì lo sconto è imperdibile, 70% su uno dei giochi del momento

Playstation 5 console giochi plus
Playstation 5 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Da oggi fino al 23 Febbraio sarà disponibile un nuovo folle sconto sul PlayStation Store, offerta della settimana davvero strabiliante che nessuno vorrà perdersi. Ormai sono abituati i fruitori a stare ben attenti il mercoledì, ma questa volta nessuno avrebbe mai immaginato un regalo come questo, ecco quale contenuto potrete ottenere ad un prezzo scontato del 70%.

NBA 2K23 ad un prezzo regalo, solo 25,49 euro anziché 84,99!

2K23 videogioco
2K23 videogioco (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Videogiochi, addio Play Station 4: le motivazioni

Una scoperta che avrà fatto balzare sulla sedia i gamer più accaniti che questa volta non potranno tirarsi indietro, NBA 2K23 è uno dei giochi più amati e meglio recensiti del momento e difficilmente sarà riproposto ad un prezzo simile.

Solo 24,49 euro anziché 84,99, uno sconto di oltre il 70% che è un vero regalo da cogliere al volo, ovviamente solo per la digitale edition. Un contenuto che ha sbalordito tutti per il livello di realismo apportato ed il salto di qualità fatto rispetto alla sua precedente versione.

Potrebbe interessarti anche>>>> Play Station Store, arrivano 3 grandi giochi a meno di dieci euro: offerta shock

Bisognerà fare in fretta, ci sarà solo questa settimana per vivere le emozioni dell’NBA dal salotto di casa e ad un prezzo estremamente scontato. Ancora una volta l’offerta ha sbalordito tutti e non sarà sicuramente l’ultima in questo periodo in cui la casa giapponese sta letteralmente coccolando i suoi clienti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.