Basket NBA, i risultati della notte (15 febbraio): LeBron risolleva i Lakers, tutto facile per i Nuggets

Spettacolo ed adrenalina nell’ultima notte di NBA, brillano tutte le stelle migliori, ecco tutti i risultati della serata

LeBron James
LeBron James (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ad infiammare i tifosi è stato per primo il ritorno in campo di LeBron James che contro i Pelicans ha espresso tutto il suo potenziale riportando i Lakers alla vittoria. A Philadelphia, invece, sono stati Embiid ed Harder ha rubare la scena a suon di prestazioni, Cavs travolti cosi come i Pistons contro un Boston incontenibile per merito di Tatum che ne impila 38. Ritorno alla vittoria anche per New York e Memphis, con San Antonio che scivola in un buco ero senza precedenti e perde la 14esima sfida consecutiva.

Notte magica per gli All Star di NBA, pioggia di prestazioni eccezionali che ha infiammato la serata

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)

Potrebbe interessarti anche>>>>NBA, Anthony Davis non festeggia il record di LeBron: svelato il motivo

Sconfitta inaspettata a Denver per la squadra di Dallas, 118-109 il risultato finale contro un avversario che ha dimostrato ancora il suo valore portando a casa la vittoria numero 27 nelle 31 uscite stagionali. Senza Kyrie Irving i Mavericks non sono mai scesi in campo e la sentenza è stata data dal giudice Nikola Jokic ispiratore dei suoi con la 21esima tripla doppia di stagione. Meglio di lui il solito Luka Doncic che porta ancora un +35 per i suoi, 37 per la precisione nei 35 minuti giocati, un parziale da fenomeno puro ma che non è servito per riuscire a vincere il match.

Potrebbe interessarti anche>>>> Basket NBA, i risultati della notte: Bucks inarrestabili con super Giannis, perdono i Warriors e i Blazers

Vittoria senza troppi affanni arrivata invece per i Lakers che riaccendono la luce dopo l’ultimo periodo buio. Con LeBron James la squadra cambia volto, anche se non è stato lui il migliore dei suoi. Ai 21 punti di James ha risposto infatti Davis con 28 punti e 10 rimbalzi messi a segno, non bastano invece i 25 punti di Ingram ed i 22 di McCollum ai Pelicans per evitare la sconfitta. 120-102 segnato dal tabellone a fine gara con New Orleans che scivola all’ottavo posto ad ovest ed i Lakers che si portano a -2 partite di distanza dal posto numero 10.

Ecco tutti gli altri punteggi di serata:

  • CHARLOTTE HORNETS-SAN ANTONIO SPURS 120-110
  • INDIANA PACERS-CHICAGO BULLS 117-113
  • PHILADELPHIA 76ERS-CLEVELAND CAVALIERS 118-112
  • ATLANTA HAWKS-NEW YORK KNICKS 101-122
  • BOSTON CELTICS-DETROIT PISTONS 127-109
  • BROOKLYN NETS-MIAMI HEAT 116-105
  • MEMPHIS GRIZZLIES-UTAH JAZZ 117-111
  • OKLAHOMA CITY THUNDER-HOUSTON ROCKETS 133-96
Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.