Michela Persico, allenamento vietato ai minori: dal micro top fuoriesce di tutto, devastante – FOTO

Michela Persico ha scioccato nuovamente tutti i suoi seguaci pubblicando in rete uno scatto bollente: fuori tutto durante l’allenamento.

Michela Persico davanzale fuori
Michela Persico (Fotografia da Instagram)

Michela Persico è la compagna di Daniele Rugani: i due hanno formato una splendida famiglia. La nativa di Bergamo si è avvicinata al mondo del giornalismo e in questi anni ha condotto diversi programmi interessanti. Dotata di una bellezza fuori dal comune e di un fisico super esplosivo, la presentatrice fa impazzire sempre il web a suon di scatti devastanti.

La Persico piazza online continuamente scatti che scatenano il delirio su Internet: con le sue curve scoperte fa implodere sempre gli schermi. Qualche minuto fa, la conduttrice ha pubblicato una foto incredibile tra le sue stories di Instagram in cui indossa un micro top impressionante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico, allenamento bollente: dal micro top fuoriesce di tutto

Michela Persico lato A
Michela Persico (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce sola negli spogliatoi, il davanzale è di fuori: inquadratura bollente.. c’è da star male – FOTO

Michela sempre stratosferica su Instagram: la visione della sua ultima fotografia è sconsigliata ad un pubblico di deboli di cuore. La conduttrice è in forma smagliante ed è pronta per un super allenamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi, outfit devastante tra le vie di Roma: scollatura sublime, web in tilt – FOTO

Il problema principale è che indossa un micro top minuscolo che copre poco e niente. Tutto il davanzale in bella mostra: un corpo così fa perdere la testa ad ogni singolo seguace. Le curve sinuose della bergamasca fanno sognare gli ammiratori: quando si scopre così, è veramente difficile concentrarsi su altro. Zoom inutile per questa fotografia: già si vede praticamente di tutto.