Napoli, futuro Kvaratskhelia: ecco la verità, parla l’agente

Napoli, futuro Kvaratskhelia: le ultimissime dichiarazioni fanno discutere, ecco la verità dell’agente.

Khvicha Kvaratskhelia parole agente
Khvicha Kvaratskhelia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’oro di Napoli, non può essere altrimenti. Kvaradona è stato il miglior acquisto del Napoli degli ultimi anni, un prodotto davvero spettacolare e incredibile che ha reso oltre ogni rosea aspettativa. Il calciatore georgiano ha avuto un impatto devastante nel nostro campionato, un’incredibile mix di qualità tecniche e fisiche che lo rendono tra i migliori prospetti del futuro.

Nessuno si aspettava un giocatore del genere, entrato immediatamente nel cuore dei tifosi del Napoli che si sono immediatamente dimenticati di Insigne, ex capitano che ha lasciato la squadra per i dollari canadesi. Anche a livello tecnico il paragone non regge: dopo solo pochi mesi, Kvara ha straconvinto tutti con delle giocate da pallone d’oro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Futuro Kvaratskhelia, parla l’agente

De Laurentiis Khvicha Kvaratskhelia parole agente
Aurelio De Laurentiis (screen Instagram)

E il suo futuro sembra essere ancora legato a lungo al club azzurro, come riferito dal suo agente Mamuka Jugheli: “Kvaratskhelia è un giocatore unico, con un suo stile ormai riconoscibile. Non ci sono paragoni con nessuno. Il Napoli e la Juventus sono state le prime squadre ad interessarsi, poi Giuntoli e Micheli hanno fatto di tutto per convincerlo grazie anche a Spalletti” ha detto a CalcioNapoli 24.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

“Mi sento di dire che Kvaratskhelia mi ha detto che a Napoli si sente come a casa e che non giocherà mai in un altro club italiano. Il suo futuro è focalizzato sullo Scudetto e sulla Champions. Il suo contratto è ben saldo, non ci sono clausole ma posso rassicurare tutti i tifosi che ad oggi non c’è nessuna possibilità che lasci Napoli”.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.