Formula 1 | Mercedes, grande danno durante la presentazione: paura generale

Fomula 1, grande paura in casa Mercedes durante la presentazione della vettura. Il danno lascia tutti allibiti: cosa è successo.

Mercedes guaio presentazione
La Mercedes (Foto IG)

Ormai ci siamo: tra pochi giorni comincia il Mondiale 2023 di Formula 1. C’è grande attesa e curiosità da parte degli appassionati che sperano di vedere uno spettacolo straordinario.  In questa prima metà di febbraio le Scuderie stanno svelando le nuove monoposto con eventi incredibili.

La Ferrari, ad esempio, ha svelato la nuova macchina proprio nel giorno di San Valentino. Nella giornata di ieri,  invece, la Mercedes ha scoperto le sue carte. Il Team di Brackley ha già sorpreso tutti con la scelta cromatica: addio all’argento per riabbracciare il nero. Durante la presentazione e il cosiddetto shakedown, la monoposto ha avuto però dei problemi che hanno spaventato tutti.

Mercedes, grande danno durante la presentazione: cosa è successo

Mercedes guaio presentazione
Uomini Mercedes (Foto IG)

Mattinata di grande paura per tutti i tifosi della Mercedes: durante lo shakedown, a causa di un guasto alla power unit i due piloti non hanno potuto girare come di consueto durante una presentazione.

La Scuderia ha svelato le motivazioni,  dichiarando un errore in fase di assemblaggio tra telaio e motore. Questo spiacevole inconveniente ha sicuramente fatto stropicciare il naso ad ogni singolo tifoso. Fortunatamente tutto questo è successo durante la presentazione: tra qualche giorno inizieranno i test in Bahrain e li bisogna sicuramente farsi trovare pronti.