“Di un’altra categoria” Federica Nargi, scollatura abissale: davanzale di fuori, unica – FOTO

“Di un’altra categoria”: Federica Nargi è assolutamente al top e non lo nasconde. Scollatura abissale e davanzale di fuori impressionanti. 

Federica Nargi
Federica Nargi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Nargi è una delle donne più belle d’Italia e non solo. Tra le regine indiscutibili di Instagram, la compagna di Matri è assolutamente pazzesca in tutto e per tutto, un’esplosione incredibile di sensualità e bellezza che lascia tutti interdetti per ovvi motivi. Anche stavolta ci delizia con un contenuto di enorme spessore messo in evidenza sul web, l’ennesimo della sua folgorante galleria presente su Instagram.

Volto noto e influencer di successo, l’ex velina è ricordata tra le migliori in assoluto e il solo nome scatena il delirio del pubblico maschile, entusiasta e incredibilmente attratto dalle sue forme assurde e dal suo fisico inarrivabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Abbiamo finito gli aggettivi” Jolanda De Rienzo, décolleté tutto in mostra: la scollatura non ha precedenti – FOTO

Federica Nargi, scollatura abissale – FOTO

Federica Nargi
Federica Nargi (screen Instagram)

L’ex velina è desiderata dagli uomini di tutto il mondo e capiamo facilmente il perché in virtù di un appariscente lato A e B che rende assolutamente l’idea della grandezza che emana da ogni poro… Bellezza devastante seguita da 4 milioni di followers, è tremendamente sexy ed invitante e incanta il pubblico con contenuti davvero notevoli.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.