Costanza Caracciolo piccante in palestra, aderenze scioccanti: un fondoschiena mai visto – FOTO

Costanza Caracciolo stupefacente su Instagram: eccola mentre si mostra in tutta la sua bellezza.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Costanza Caracciolo sta decisamente esagerando. La compagna di Vieri, ex velina e influencer di successo, è costantemente protagonista sul web con contenuti davvero di spessore. Sempre più elegante e raffinata, talvolta anche accattivante e provocante, delizia le giornate dei followers con scatti davvero invidiabili.

La Costanza mostra delle curve davvero notevoli e anche per questo motivo non possiamo stupirci che sia una delle più cliccate del web: bellezza disarmante, mostra un fisico assurdo e impossibile da non decantare con un certo clamore…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Abbiamo finito gli aggettivi” Jolanda De Rienzo, décolleté tutto in mostra: la scollatura non ha precedenti – FOTO

Costanza Caracciolo al top su Instagram – FOTO

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (screen Instagram)

Costanza stavolta ci mostra come si allena durante una delle tanti sessioni in palestra: noi ci focalizziamo su un momento in particolare, dove evidenzia il lato B in maniera imbarazzante: la forma è scultorea ed è impossibile da non notare e da non zoomare con regolarità.

Non solo outfit di spessore ma anche e soprattutto allenamenti, tanto sudore e sacrificio: il suo profilo è sempre molto interessante e possiamo vedere anche questi tipi di contenuti che piacciono tanto al popolo maschile…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce sola negli spogliatoi, il davanzale è di fuori: inquadratura bollente.. c’è da star male – FOTO

Non solo sensualità ed eleganza ma anche tanto dinamismo nei workout settimanali: Costanza ci spiega come fa ad essere così pazzesca con allenamenti mirati…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.