Che brividi Viky Varga! Il perizoma allacciato per un pelo, stava per far vedere tutto!

Viky Varga da attacco cardiocircolatorio in spiaggia, il perizoma è un filo “Ci hai fatto restare senza respiro!”

Viky Varga
Viky Varga (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La modella ungherese sta travolgendo l’Italia, da quando ha preso come marito il nazionale Graziano Pellè, infatti, l’attenzione sul fascino di Viky Varga è aumentata esponenzialmente anche nella nostra penisola e a quanto pare non sembra destinata a terminare a breve. Il ritorno al costume non ce lo eravamo aspettati, in questo freddo inverno che ormai volge al termine, la ragazza è volata nell’assolata Sharm per far risplendere ancora una volta la sua straripante forma fisica. Soprattutto il lato B ha incantato tutti, una delle sue armi migliori che non poteva essere mostrata meglio di così.

Viky Varga “L’allacciamento del costume in spiaggia dovrebbe essere illegale!” Che natiche!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktória Varga (@vikyvarga)

Potrebbe interessarti anche>>>> Melissa Satta, allenamento proibito: il micro top cede, fuoriuscita devastante ; FOTO

È sicuramente una delle bellezze più appariscenti nel panorama mondiale quella di Viky Varga che esprime il meglio di sé quando decide di mostrarsi in costume da bagno. Questa volta però la modella ha davvero esagerato concedendo ai suoi followers attimi indimenticabili durante gli scatti.

È stato il video durante l’allacciamento del costume a far registrare il successo maggiore, primo piano da censura sul fondoschiena disegnato di Lady Pellè che sarà difficile da dimenticare e che è valso alla ragazza una vera standing ovation arrivata sotto il post.

Potrebbe interessarti anche>>>>;Abbiamo finito gli aggettivi; Jolanda De Rienzo, décolleté tutto in mostra: la scollatura non ha precedenti ; FOTO

Un vero affare quello fatto dal nostro Graziano Pellè che al momento si sta godendo la neo sposina non lasciandola sola nemmeno per un attimo nei suoi tuoi in giro per il mondo. Del resto sembra davvero difficile star lontani da una bellezza come quella di Viky Varga che ha in un attimo fatto alzare le temperature anche in Italia e promette di regalare ancora tante emozioni in questa settimana di vacanza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.