Valentina Vignali, fuori tutto dal bikini: tripudio di curve, wow – FOTO

Valentina Vignali ha esagerato ancora una volta: la cestista ha messo in mostra il suo bollente repertorio sfoderando un bikini minuscolo.

Valentina Vignali ripresa balcone
Valentina Vignali (Foto IG)

Valentina Vignali è una giocatrice di pallacanestro conosciuta non soltanto dagli amanti del basket ma praticamente da tutti gli italiani. La 31enne, nel corso degli anni, ha preso parte a reality come il ‘Grande Fratello’, ha condotto trasmissioni sportive su Sportitalia e ha posato per diversi brand internazionali.

Al momento, non a caso, la cestista è anche la testimonial di una delle aziende di intimo più note nel Paese. Valentina, sui social network, offre sempre scatti straordinari in cui mette in mostra le sue curve spaziali. Qualche istante fa, la nativa di Rimini ha scioccato tutti pubblicando una fotografia in cui ha il davanzale tutto scoperto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali, fuori tutto dal bikini: davanzale pauroso

Valentina Vignali tutto fuori
Valentina Vignali (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Abbiamo finito gli aggettivi” Jolanda De Rienzo, décolleté tutto in mostra: la scollatura non ha precedenti – FOTO

Ancora uno scatto super della straordinaria Valentina Vignali. La giocatrice di pallacanestro ha lasciato tutti senza parole presentandosi con un bikini travolgente che non copre proprio niente. Il suo davanzale da urlo fuoriesce con impeto e fa girare la testa ad ogni singolo ammiratore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce sola negli spogliatoi, il davanzale è di fuori: inquadratura bollente.. c’è da star male – FOTO

Lo spettacolo offerto dalla splendida emiliana è un qualcosa di inebriante: si rischia addirittura di perdere i sensi. Followers in delirio: la fotografia in questione potrebbe tranquillamente essere paragonata ad un’opera d’arte. Valentina non delude mai i suoi fans: ogni singolo giorno arrivano in rete immagini da crepacuore.