Schumacher, annuncio assurdo in conferenza: fans in fermento

Schumacher, annuncio assurdo in conferenza: scopriamo insieme le ultime novità che hanno scatenato i fans.

Mick Schumacher vettura Mercedes
Mick Schumacher (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La presentazione della Mercedes ha suscitato curiosità e attenzione attorno ai tifosi e non solo, visto che molti addetti ai lavori sono rimasti estasiati dal design e dalla bellezza di una vettura tra le più belle di sempre. Messa a punto con diverse migliorie per permettere di essere altamente competitiva, la Mercedes punta con decisione al titolo mondiale senza se e senza ma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, arriva la nuova Ferrari: le FOTO della SF 2023

Schumacher, annuncio assurdo in conferenza: fans in fermento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@mercedesamgf1)

“Nel 2022 abbiamo fatto fatica, quest’anno vogliamo essere protagonisti – ha detto Wolff – Abbiamo lavorato sodo per colmare le lacune di una macchina che non era in grado di essere competitiva; insieme al team abbiamo ragionato su tutti gli strumenti utili per risolvere i problemi e le nostre speranze sono delicatamente ottimistiche.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  F1, sapete come fanno i piloti a bere durante la gara? Il sistema vi scioccherà

Wolff ha anche parlato di Mick Schumacher: “Credo che sia molto importante per il team, conosce bene le macchine e le dinamiche di questo sport. Potrà essere molto utile e meriterebbe di gareggiare.”

Così Schumacher: “Sono qui per imparare e mi metto a disposizione dello staff. Sono entusiasta, non vedo l’ora di iniziare”.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.