Antonella Mosetti sfida la scienza! Calze a rete e reggiseno, “Ma scherzi? Qualcuno potrebbe restarci secco!”

Buongiorno piccante che nessuno aveva ipotizzato, Antonella Mosetti manda in tilt i social network, questa volta senza censure!

Mosetti Annalisa
Mosetti Annalisa (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai è una delle figure che da più tempo colpisce gli italiani per bellezza e personalità, parliamo di Antonella Mosetti che, dai tempi dei balletti sexy per “Non è la Rai” ad oggi è rimasta sempre sulla cresta dell’onda ed il merito è del suo fisico da 10 e lode che sembra non subire affatto i colpi del tempo. A 47 anni, infatti, la showgirl non teme la concorrenza con un fisico che dimostra almeno 20 anni di meno e che nell’ultima sequenza pubblicata è stato messo in primo piano come meglio non potevamo sperare.

Antonella Mosetti sciocca i fans, “Ma la notte vai a dormire nel congelatore?”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Potrebbe interessarti anche>>>> Camila Giorgi, la scollatura è profondissima: si vede tutto ; FOTO

Attivissima sui social network in cui Antonella Mosetti non smette di suscitare emozioni, in questo caso lo scatto su Instagram è degno del suo profilo Onlyfans ed ha lasciato ben poco all’immaginazione. Buongiorno che nessuno si sarebbe aspettato e che sta già facendo il giro di condivisioni.

A lasciare tutti di stucco è la prestanza fisica della romana che, a 47 anni, risponde colpo su colpo alle altre bellezze di Instagram ben più giovani di lei mantenendo però un livello esagerato. Sensualità che conosce pochi paragoni che non poteva che venir fuori al meglio grazie alle calze a rete ed all’intimo di pizzo scelto in questa occasione.

Potrebbe interessarti anche>>>>Sara Croce sola negli spogliatoi, il davanzale è di fuori: inquadratura bollente.. cè da star male ; FOTO

Standing ovation inevitabile sotto al posto in cui in pochissimo tempo commenti e like sono arrivati come pioggia. E pensare che questa è solo la versione gratuita, per chi volesse scoprire oltre c’è anche il profilo Onlyfans da seguire, ma preparatevi perché i contenuti a pagamento potrebbero non essere adatti ai deboli di cuore!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.