Maria Luisa Jacobelli, scollatura monstre: la giornalista scopre il punto più bollente, disarmante – FOTO

Maria Luisa Jacobelli ha postato in rete uno scatto al limite della censura: scollatura monstre, si vede praticamente tutto.

Maria Luisa Jacobelli
Maria Luisa Jacobelli (Fotografia da Instagram)

Instagram è un posto meraviglioso dove personaggi del mondo dello spettacolo hanno abbassato le barriere e hanno ricreato un filo conduttore con i propri ammiratori e i propri seguaci. Come prevedibile, anche in Italia c’è chi ha maggiore popolarità rispetto ad altri. Tra le giornaliste più famose d’Italia è impossibile non citare Maria Luisa Jacobelli.

La conduttrice è figlia d’arte (il padre è il noto Xavier) e ha scalato le gerarchie diventando in breve tempo uno dei principali volti di Dazn. La nativa di Bergamo è anche una donna bellissima e ricca di fascino. Il suo profilo è seguitissimo dagli utenti del web: le fotografie in cui mette in mostra le sue curve assurde diventano sempre virali. La 32enne, poco fa, ha incendiato il web presentandosi con una scollatura da fantascienza.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Maria Luisa Jacobelli, scollatura monstre: si vede proprio tutto

Maria Luisa Jacobelli
Maria Luisa Jacobelli (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi, outfit devastante tra le vie di Roma: scollatura sublime, web in tilt – FOTO

Maria Luisa ha incendiato Instagram in questo freddissimo mese di febbraio postando una fotografia spaziale. La giornalista ha condiviso tra le stories uno scatto in cui esibisce una scollatura mostruosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce sola negli spogliatoi, il davanzale è di fuori: inquadratura bollente.. c’è da star male – FOTO

Il suo davanzale è quasi completamente scoperto: la visione rovente ha mandato in tilt il web con una facilità imbarazzante. Forme così lasciano inevitabilmente il segno sui social network: tutti pazzi per Maria Luisa, dotata sicuramente di un fisico che non ha eguali nel mondo.