Lorella Cuccarini, svelato il segreto della sua forma fisica: non ci crederai mai

Finalmente non è più un segreto l’elisir di eterna giovinezza utilizzato da Lorella Cuccarini, non crederete alle vostre orecchie!

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lorella Cuccarini è un’icona della danza e della televisione italiana ammirata per il suo talento e la sua eleganza sul palcoscenico che, soprattutto dopo la sua recente performance al Festival di Sanremo, ha lasciato ancora una volta tutti senza parole. Sono molti, infatti, quelli che vogliono scoprire il segreto della sua forma fisica invidiabile e la spiegazione è finalmente arrivata, incredibile!

La risposta è sorprendentemente semplice, è la costanza la chiave della bellezza di Lorella Cuccarini

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Potrebbe interessarti anche>>>> ;Abbiamo finito gli aggettivi  Jolanda De Rienzo, décolleté tutto in mostra: la scollatura non ha precedenti ; FOTO

Sono diverse le discipline praticate da Lorella Cuccarini ma al di la di quale sceglierete l’importante è l‘allenamento quotidiano, anche solo pochi minuti al giorno, se fatti con regolarità, possono fare la differenza.

Pera showgirl l’allenamento perfetto consiste in una combinazione di Metabolico e Calisthenics, due discipline che possono essere intraprese da tutti. Se il Metabolico è una disciplina ben nota che prevede l’uso di pesi, il Calisthenics, molto meno conosciuto, è un allenamento a corpo libero che si basa esclusivamente sull’uso del peso del proprio corpo come resistenza con l’obiettivo di sviluppare una muscolatura potente e tonica senza attrezzi costosi o complicati. Basta una sbarra fissa o mobile, spalliere e parallele per ottenere risultati straordinari.

L’allenamento non è comunque l’unico segreto di Lorella per avere una forma fisica così straordinaria, l’alimentazione è altrettanto importante ed il suo consiglio è di mangiare in modo sano e pulito, variando spesso gli alimenti. La pasta e il riso integrali sono una buona fonte di carboidrati, mentre la frutta secca e le barrette proteiche sono ottimi per gli spuntini tra i pasti.

E sebbene molte persone pensino che eliminare i pasti possa aiutare a perdere peso, Lorella invece raccomanda di mangiare almeno 5 volte al giorno. Questo mantiene alto il metabolismo e aiuta a bruciare calorie più velocemente.

Potrebbe interessarti anche>>>>Giorgia Rossi incontenibile, la FOTO ti toglie il fiato: si vede proprio tutto

Insomma, il segreto della forma fisica di Lorella Cuccarini non è un segreto, ma piuttosto una combinazione di costanza, alimentazione sana e cura del proprio corpo e seguire i suoi consigli potrebbe aiutare chiunque a raggiungere la forma fisica dei propri sogni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.