Lite Lukaku-Barella, i tifosi prendono una netta posizione

Le brutte immagini della lite in campo tra Lukaku e Barella durante Sampdoria-Inter continuano a far discutere anche tra i supporters

Lukaku Barella lite in campo
Lukaku Barella lite in campo (screen Goal.com)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Era chiaro che la questione sarebbe durata molto più di quella manciata di secondi, scovati dalle telecamere. La lite, plateale, in campo avvenuta tra Romelu Lukaku e Nicolò Barella durante il primo tempo di Sampdoria-Inter, continua a far discutere. Il belga aveva rimproverato in modo molto deciso il centrocampista italiano, reo di essersi lamentato troppo per un errore del compagno. La discussione, a distanza, è andata avanti per più di qualche istante ed è terminata anche con un insulto da parte dell’ex Chelsea.

Lite Lukaku-Barella, i tifosi si schierano con l’attaccante: “Ha fatto bene…”

C’è da dire che l’atteggiamento del classe 1997 è già stato sottolineato più volte sia dai compagni che dagli addetti ai lavori: numerose sono le “sbracciate” che si vedono nel campo da parte dell’ex Cagliari che ovviamente infastidiscono sia i nerazzurri che i tifosi. Mai però si era arrivati ad una discussione così infuocata con un compagno di squadra come quella avvenuta pochi giorni fa. La questione continua a tenere banco, specialmente tra i tifosi, che hanno le idee chiare a chi dare ragione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Tottenham, tifosi in delirio e incasso da record!

Sui social network, infatti, la maggior parte dei commenti dei fan nerazzurri sono a favore del belga, sottolineando il brutto comportamento di Barella. “”Ha ragione Lukaku. Barella farebbe perdere la pazienza a un santo“, si legge su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Tottenham 1-0 le pagelle e il tabellino della partita

“Lukaku può aiutare se non altro in disciplina. Io adoro Barella, ma ogni tanto si comporta come un bambino che fa i capricci. Non aiuta per niente la squadra. Soprattutto se è in difficoltà mentale”, un altro cinguettio di un tifoso nerazzurro. Di certo tutto questo non è piaciuto ad Inzaghi che ha detto di non voler vedere mai più questo tipo di discussioni.