“Che bocconcino” Laura Cremaschi in rosso fa strage di cuori: décolleté di fuori e non solo, piccante – FOTO

San Valentino di fuoco per i fans di Laura Cremaschi, il regalo ai suoi ammiratori è da perdere la testa, che spacco!

Laura Cremaschi foto Instagram
Laura Cremaschi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non solo star indiscussa in quel di “Avanti un altro“, anche sui social Laura Cremaschi è un vero vulcano di sensualità pronto ad esultare in ogni momento. Occasione migliore per mostrare il meglio del repertorio non poteva che essere la serata di San Valentino, passata probabilmente da single, in cui la modella non ha dimenticato tutti i suoi sostenitori mostrandosi con un leggerissimo abito rosso dalle aperture generose, davvero troppo per i più sensibili!

Laura Cremaschi versione piccante per la serata di San Valentino, “Ma sei davvero infinita!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Potrebbe interessarti anche>>>> Melissa Satta, allenamento proibito: il micro top cede, fuoriuscita devastante ; FOTO

Bellezza che ormai conosciamo da anni e che ha ammaliato per primo Paolo Bonolis che l’ha voluta per impersonare la “bona sorte” all’interno della sua trasmissione. Provocante e sensuale non solo in TV, Laura Cremaschi è ormai una vera influencer di successo con un gradimento esagerato conquistato a suon di pubblicazioni bollenti.

Anche l’ultima non è stata da meno, del resto per la serata di San Valentino non è stata l’unica a voler esagerare, questa volta però il vestitino scelto ha lasciato ben poco all’immaginazione. Dallo stacco infinito di gamba messo in piena mostra alla scollatura ombelicale, un connubio perfetto che non avrebbe potuto riscuotere un successo maggiore di così.

Potrebbe interessarti anche>>>>Giorgia Rossi incontenibile, la FOTO ti toglie il fiato: si vede proprio tutto

Uno scatto degno di Onlyfans, una piattaforma che Laura Cremaschi non ha ancora sposato ma non per questo sono mancate le uscite roventi. In attesa di ritrovarla in TV non potevamo avere anticipazione migliore, adesso però l’attenzione è tutta per le prime uscite in costume che, a giudicare da quanto visto fin ora, promettono di lasciare tutti ancora una volta senza parole.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.