Juventus-Fiorentina, lite in campo tra ex compagni: frase al veleno, Vlahovic nel mirino

Juventus-Fiorentina, lite in campo tra ex compagni: ecco che cosa è successo durante l’ultima gara di campionato. 

Dusan Vlahovic lite Fiorentina
Dusan Vlahovic (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Possiamo dire che in Juventus-Fiorentina è successo davvero di tutto: due gol annullati, tante proteste, tante polemiche e il clamoroso caso Castrovilli, che ha visto coinvolto il giocatore viola in una nota di colore emersa qualche ora dopo la gara. Oltre a ciò, a distanza ormai di qualche giorno, vengono a galla anche altri tipi di dinamiche che vedono protagonista l’ex tanto atteso…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Juventus-Fiorentina, lite in campo tra ex compagni: Vlahovic nel mirino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DV9 (@vlahovicdusan)

Difatti, Vlahovic ha fatto ancora parlare di sé – in negativo – nonostante la buona prova: pare infatti che il bomber abbia discusso con alcuni suoi ex compagni, prendendo di mira il difensore Ranieri e spiegandosi poi con capitan Biraghi. Il retroscena è emerso nelle scorse ore grazie a ‘Fiorentinanews’, riportando alcune indiscrezioni rivelate da ‘DAZN’ direttamente a bordo campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Sembra infatti che Dusan Vlahovic abbia avuto da ridire nei confronti di Luca Ranieri, che sembra avergli riservato un trattamento speciale visto che Italiano l’ha messo in marcatura su di lui. Alla lunga, i due hanno litigato in campo con altrettante frasi provocatorie: “Parli? E’ tutta la partita e parla proprio lui, stai muto. Tanto non la prendi”.

Una volta appreso il battibecco, è intervenuto immediatamente capitan Biraghi ad aprostrofare il giocatore bianconero: “Guardami in faccia, non fare il fenomeno con me!”. Una volta conclusa la partita, i due hanno poi chiarito nello spogliatoio.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.