Formula 1, scossone in Ferrari: annuncio pazzesco di Charles Leclerc 

Formula 1, durante la presentazione della nuovissima Ferrari Charles Leclerc ha fatto un annuncio pazzesco: il monegasco sciocca i suoi tifosi.

Charles Leclerc Mercedes annuncio
Charles Leclerc (Fotografia da Instagram)

Ormai manca davvero poco: tra un paio di settimane scatterà la nuova stagione di Formula 1. Il Mondiale si aprirà in Bahrain: tutti aspettano con ansia la prima gara stagionale che fornirà già indizi importanti sui valori di forza.

La Ferrari, nella giornata di San Valentino, ha deciso di svelare la nuova SF-23. Tifosi al settimo cielo: la monoposto è bellissima. I fans sperano di vedere lotte entusiasmanti: Charles Leclerc, dopo il secondo posto nel campionato 2021, spera di lottare per il titolo. Il monegasco, proprio in occasione della presentazione della nuova macchina, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti: il suo annuncio ha già acceso la sfida Mondiale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, scossone in Ferrari: annuncio pazzesco di Charles Leclerc

Ferrari Leclerc
Charles Leclerc (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, arriva la nuova Ferrari: le FOTO della SF 2023

Parole fortissime ai media di Charles Leclerc, che ha entusiasmato i tifosi. “Appena entrato in pista ho avuto subito buone sensazioni. Certo, solo due giri sono troppo pochi per capire ma questa è una giornata speciale per tutti noi”, ha svelato in primis il monegasco.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  F1, sapete come fanno i piloti a bere durante la gara? Il sistema vi scioccherà

“È andato tutto liscio, il feeling era buono. Ora andiamo in Bahrain per i primi test veri. Sto già pensando a come fare meglio dell’anno scorso. Quando sono sceso in pista volevo subito sentire… i cavalli, la potenza“. Charles, quindi, vuole fare meglio dello scorso anno: dopo il secondo posto, quindi, c’è soltanto il Mondiale. Mondiale che, per la Ferrari, manca da più di 15 anni.