Conte torna in Serie A, è corsa a due: la rivelazione post Milan

Conte torna in Serie A, è corsa a due: ecco che cosa può accadere, le ultimissime sulla situazione del tecnico. 

Antonio Conte Serie A
Antonio Conte (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonio Conte potrebbe tornare in Serie A nella prossima stagione. Il tecnico italiano, attualmente alla guida del Tottenham, non è soddisfatto del progetto degli ‘Spurs’ e potrebbe decidere di ritornare in Italia per sposare un altro progetto più stimolante. Se nell’andata degli ottavi di finale la sua squadra ha perso per 1-0, il discorso qualificazione rimane ancora in piedi ma nemmeno un super cammino in Champions potrebbe cambiare le cose…

Un indizio ben preciso è arrivato proprio ieri a ”San Siro”: Conte è stato meno ‘invasato’ rispetto al solito, meno grintoso e più sulle sue, un atteggiamento non da lui che da sempre il massimo in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Conte torna in Serie A: Milan e Juventus in corsa

Antonio Conte Serie A
Antonio Conte (screen Instagram)

E questo, secondo la stampa inglese, è un indizio ben preciso su quello che potrebbe essere il suo futuro a giugno: una separazione annunciata, palpabile ed evidente anche da parte dei giocatori che non sembrano più orientati a dare il massimo per la causa.

E in conferenza non ha ovviamente nascosto la possibilità che nel suo futuro possa esserci nuovamente l’Italia e la Serie A: “Sono un professionista, non posso escludere nulla. Ora voglio vivere il presente ma guardando in prospettiva non ci sarebbero problemi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

E in questo senso due grandi club sarebbero pronti a fare follie per averli: il Milan e la Juventus, anche se per i bianconeri pesa enormemente il terremoto che ha investito il club. I rossoneri, invece, sarebbero ben lieti di prenderlo anche se l’ostacolo ingaggio e un mercato non all’altezza delle sue aspettative, potrebbero compromettere una possibile trattativa estiva.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.