Bautista, arriva il doloroso addio: “Sono troppo..”

Bautista, arriva il doloroso addio: l’attore non ha mai nascosto il desiderio di vestire un ruolo da supereroe nei cinema.

Dave Bautista
Dave Bautista (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dave Bautista non sarà più un supereroe. E’ quanto trapela dalle sue recenti dichiarazioni rilasciate nell’ultimo periodo ai media. L’ormai ex Drax de ”I Guardiani della Galassia Vol.3” ha deciso di cambiare volto alla sua carriera, magari entrando a far parte dell’Universo DC. Tuttavia, questa opzione sembra comunque molto difficile da intraprendere, poiché in questo momento sembrano esserci dei profondi cambiamenti che potrebbero non ritagliargli un posto su misura per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, rivoluzione Ferrari: mossa shock di Vasseur

Bautista, arriva il doloroso addio: l’annuncio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Bautista (@davebautista)

In ogni caso, l’attore ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno completamente decadere la questione: «Ho avuto alcune conversazioni con James Gunn ma loro stanno andando verso una determinata direzione: c’è aria di rinnovamento, per me non ci sarà spazio. L’Universo DC deve ricominciare da zero, servono attori giovani».

«A questo punto della mia carriera, per me penso sia molto difficile diventare un possibile Bane; non credo sarei l’uomo giusto per questo ruolo anche se non mi sarebbe dispiaciuto».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, Charles Leclerc in Mercedes: arriva la tremenda rivelazione

Dave Bautista, dunque, si chiama fuori per questioni anagrafiche, ma la sua carriera resta comunque di un certo spessore e con numerosi film all’attivo. In futuro, dunque, non bisogna escludere qualsiasi altro scenario che possa catapultarlo in qualche altro film importante di questo settore…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.