Raffaella Fico, leggings estremi in palestra: allenamento rovente, si abbassa e..

Panoramica posteriore davvero esagerata durante l’allenamento! Raffaella fico ha svelato il trucco dietro la sua infinita prestanza fisica

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Foto Instagram @ficoraffaella)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non c’è trucco e non c’è inganno, Raffaella Fico per mantenere la forma perfetta a cui ci ha abituato ci si mette di impegno e la dimostrazione è arrivata nelle ultime storie in cui la partenopea ha mostrato a tutti le tante fatiche compiute in palestra. Con risultati come questi, tuttavia, ne vale davvero la pena, anche in questo contesto pero la dose di sensualità da sempre espressa dall’ex gieffina non è venuta meno, soprattutto gli esercizi per i glutei non sarebbero mai potuto passare inosservati, spettacolo unico!

Raffaella Fico fa strage di cuori, l’allenamento in palestra diventa piccante!

Raffaella Fico
Raffaella Fico (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>>“Come non amarti” Federica Pellegrini, la FOTO che ti fa sbalzare dalla sedia.. piccante

La bellezza vera nasconde anche tanta fatica e ce lo ha ricordato proprio Raffaella Fico con le ultime storie pubblicate in palestra, sguardo teso e sforzo evidente ma nulla in confronto a quello che hanno dovuto fare i suoi followers guardando gli esercizi pubblicati. Una vera prova di resistenza difficile da superare soprattutto dopo il primo piano posteriore da brividi pubblicato.

A farla da padroni questa volta sono i leggins aderentissimi che hanno messo ancor più in risalto le curve perfette della partenopea, una vera statua in movimento che ha ammaliato tutti grazie alla sua arma letale, un lato B da cardiopalma che in questa occasione è stato il protagonista indiscusso della scena.

Potrebbe interessarti anche>>>> Federica Nargi, outfit devastante tra le vie di Roma: scollatura sublime, web in tilt ; FOTO

Una sensualità innata che non abbandona Raffaella Fico nemmeno durante le fatiche in palestra. L’impressione però è che dovremmo tutti seguire il suo esempio a giudicare dai risultati ottenuti, ma per ora non possiamo che studiare bene la teoria! Magari ripassando spesso sul profilo della Fico prima di passare alla pratica in palestra.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.