Juventus, Allegri sorride: rinnovo di un big a un passo

Dopo la vittoria nell’ultimo turno contro la Fiorentina, i bianconeri inizieranno giovedì il loro percorso in Europa League contro il Nantes

Max Allegri
Max Allegri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La vittoria contro la Fiorentina, la seconda consecutiva in campionato, ha riportato un po’ di sereno in casa Juve dopo il periodo di tre partite senza vittorie e, soprattutto, i 15 punti di penalizzazione inflitti dalla Corte Federale d’Appello che hanno fatto crollare i bianconeri in classifica. Ora la squadra di Allegri è al nono posto in graduatoria ad un solo punto dalla settima posizione, ormai l’obiettivo minimo stagionale per cercare di poter partecipare almeno ad una competizione europea il prossimo anno.

Un po’ di sole in casa Juve: rinnovo di un big ad un passo

Danilo Juventus rinnovo
Danilo Juventus (screen Instagram)

I percorsi per poter entrare anche l’anno prossimo nei trofei internazionali, però, sono anche altri, ovvero le due coppe in cui la Juventus è ancora in corsa: la Coppa Italia e l’Europa League. Se nella manifestazione nazionale i bianconeri hanno già raggiunto la semifinale che giocheranno contro l’Inter, in Europa saranno impegnati giovedì contro il Nantes nei sedicesimi. La squadra francese è sicuramente alla portata della Vecchia Signora, che però non può assolutamente prendere l’impegno alla leggera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coming out Jankto, parla l’ex fidanzata: parole incredibili

Intanto è arrivata una buona notizia per Massimiliano Allegri riguardo ad un rinnovo contrattuale di un big. Oggi, martedì 14 febbraio, infatti, era atteso il confronto tra la società e l’entourage di Danilo per il prolungamento del contratto. L’incontro, secondo Gianluca Di Marzio, ha avuto esito positivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Annuncio shock, svolta nel mondo del calcio

Il difensore brasiliano sarebbe andato in scadenza nel 2024, ma le parti hanno trovato un accordo per il prolungamento fino al 2027 alle stesse cifre attuali.