Diletta Leotta, le aderenze lasciano il segno: si gira e.. Fondoschiena panoramico – FOTO

Diletta Leotta continua ad essere spaventosamente al top: anche stavolta stravolge Instagram con i suoi contenuti indecenti… 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta strabordante, come sempre, ancora una volta con dei contenuti davvero accattivanti. Anche oggi la giornalista sportiva si è mostrata al top grazie alle foto provocanti scattate sui social. Tra le bellissime italiane degli ultimi anni, l’inviata più desiderata dagli italiani mostra un lato B da urlo che infiamma Instagram…

Diletta non si cura delle chiacchiere e si mostra come meglio crede attirando l’attenzione generale: è sempre più incredibile tra scollature e non solo, con forme e curve davvero pazzesche evidenziate in maniera abbastanza hot…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, salta il bottone sul davanzale: camicia aperta, curve di fuori FOTO

Diletta Leotta, altro contenuto hot – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

Likes e commenti nemmeno si contano: in poco tempo le interazioni sono davvero tantissime e la bella bionda catanese incanta in maniera davvero deliziosa e sublime. Affascinante e terribilmente sexy con qualsiasi cosa possa indossare, Diletta ha deciso di diventare la regina assoluta di Instagram e battere a mani basse la concorrenza…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il 10 come voto non basta per te: Sara Croce, via i vestiti, intimo copre ben poco, followers in estasi FOTO

Stavolta ci delizia con una panoramica del fondoschiena che non possiamo non notare: curve illegali e pazzesche che non possono passare inosservate, conquistando tutti coloro che hanno avuto il coraggio di fissare e zoomare la qualità balistica della biondissima giornalista, la più amata dagli italiani…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.