“Così bollente..” Valentina Ferragni, tutto è scoperto lì davanti: reggiseno non pervenuto – FOTO

Valentina Ferragni esagerata su Instagram: la fantastica influencer ha regalato alla platea uno scatto indimenticabile. Reggiseno non pervenuto, wow.

Valentina Ferragni reggiseno non pervenuto
Valentina Ferragni (Foto da Instagram)

Le sorelle Ferragni hanno un seguito incredibile sui social network: Chiara è indubbiamente la più famosa ma anche Valentina ha comunque numeri importanti. La 30enne, in questi anni, ha conquistato il web a suon di scatti incandescenti in cui ha messo in mostra le sue forme esplosive.

La classe 1992 è in splendida forma e ancora una volta ha spiazzato i followers con uno scatto meraviglioso. La giovane influencer ha piazzato il suo davanzale (rigorosamente scoperto) in primissimo piano.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Ferragni, tutto scoperto lì davanti: il reggiseno non c’è

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercedesz Henger, scollatura senza fine: visione da capogiro, web in tilt – FOTO

Questo periodo è stato piuttosto importante per la famiglia Ferragni. Chiara, infatti, è stata protagonista indiscussa dell’ultimo Festival di Sanremo. In occasione dell’ultima memorabile serata, anche la sorellina ha deciso di indossare un outfit straordinario. La scollatura della sexy influencer è un qualcosa di fenomenale: si vede praticamente di tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce dimentica il reggiseno, camicia aperta: fuori tutto, FOTO da svenimento

Il reggiseno non è pervenuto: non sembra esserci traccia di alcuna copertura. La foto sta facendo stropicciare gli occhi agli ammiratori: difficile trovare di meglio in rete.

Lo scatto in questione ha inanellato numeri straordinari. In poco tempo, infatti, sono arrivati 52mila cuoricini. Boom di apprezzamenti per la 30enne, che ha conquistato anche una serie di complimenti e moltissime paroline di apprezzamento.