Ufficialità ad ore: sarà esonerato! Clamorosa decisione, scelto il sostituto

Ufficialità ad ore: sarà esonerato! La società ha deciso: ci sarà il cambio della guida tecnica. Ecco la clamorosa decisione, scelto il sostituto. 

Pallone Esonero De Rossi
Pallone Esonero (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nuovo ribaltone in Italia su una panchina ‘pesante’ e sulla quale siede un campione del mondo. La prima avventura da allenatore di Daniele De Rossi sta per finire in maniera drastica, poiché il presidente Tacopina ha intenzione di esonerarlo per prendere un altro mister che possa risollevare le sorti della squadra.

Manca solo l’annuncio ufficiale per ufficializzare Massimo Oddo come sostituto, con cui c’è già un’intesa per un anno e mezzo in caso di salvezza in questo campionato. Dopo le tre sconfitte di fila contro Cagliari, Bari e Venezia (la squadra non ottiene una vittoria da 16 gare) la Spal si ritrova al terz’ultimo posto e rischia grosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Ufficialità ad ore: sarà esonerato! Clamorosa decisione, scelto il sostituto

Daniele De Rossi esonero Spal
Daniele De Rossi (screen Instagram)

De Rossi era subentrato al posto di Roberto Venturato, collezionando 3 vittorie, 5 pari e 8 sconfitte, le ultime decisamente deleterie per la situazione della squadra che in questo momento sta accusando una crisi senza precedenti. Al momento la soluzione migliore sembra questa, ed entro le prossime ore dovrebbe essere finalmente annunciata dopo le voci che si sono rincorse da stamattina.

Massimo Oddo attende solo il via libera per prendere il posto del compagno: prima bisogna accordarsi con De Rossi sulla rescissione consensuale e la buonuscita per spianare la strada all’ex terzino della Lazio, chiamato a compiere un’impresa.
Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.