Psg, pronta un’altra rivoluzione: si punta il top per la panchina

Gli ultimi risultati negativi della squadra parigina stanno facendo pensare alla società di ribaltare un’altra volta il banco: si punta il top per la panchina

PSG
Gol PSG (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un vantaggio non così spiccato in campionato, l’eliminazione dalla Coppa di Francia e un ottavo di finale contro il Bayern Monaco da giocare con una squadra incerottata: la stagione del Psg rischia di essere, ancora una volta, di essere fallimentare. Già, perché in relazione alle cifre monstre spese dallo sceicco, la vittoria striminzita del campionato non può davvero più bastare. I parigini arrivano al momento cruciale della stagione nella peggior condizione possibile, sia a livello fisico che di risultati.

Ennesima rivoluzione per il Psg: per giugno si punta il top in panchina

Pep Guardiola Psg
Pep Guardiola (screen Instagram)

La sconfitta nell’ultimo turno contro il Monaco ha ridotto il vantaggio della squadra di Galtier sul Marsiglia a cinque punti. Il secondo ko consecutivo se si conta la sconfitta e la conseguente eliminazione dalla Coppa di Francia avvenuta in settimana proprio contro la squadra di Tudor. Sfumato l’obiettivo triplete ora l’allenatore dovrà cercare di rimettere insieme i cocci per la partita più importante dell’anno: martedì al Parco dei Principi arriverà il Bayern Monaco per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, il trofeo che a Parigi vogliono conquistare a tutti i costi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Inter ha scelto: le mosse per arrivare al centrocampista

Uscire ancora una volta agli ottavi di finale sarebbe un vero e proprio fallimento per Mbappé e compagni e l’avversario è uno dei più temibili. Galtier, tra l’altro, almeno per il match d’andata dovrà fare a meno del suo fuoriclasse francese, fermo per infortunio muscolare. In più anche Messi e Hakimi non sono al massimo della condizione anche se si farà di tutto per schierarli dall’inizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Milan-Leao, la società fissa il prezzo e individua il sostituto

Se lo scoglio non dovesse essere superato è molto preventivabile l’ennesimo stravolgimento da parte del club. Second il quotidiano El Nacional, infatti, la società parigina starebbe cercando in tutti i modi di convincere Pep Guardiola a diventare il prossimo allenatore, facendo anche leva sull’inchiesta che ha travolto il Manchester City.