Plusvalenze Juventus, colpo di scena: il vicepresidente si autosospende!

Plusvalenze Juventus, il caso si gonfia: emerge un ulteriore colpo di scena, il vicepresidente si autosospende!

Juventus dirigenza dimissioni
Juventus dirigenza (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il caso plusvalenze in casa Juventus si arricchisce di un nuovo colpo di scena. Dopo le prime motivazioni che ha portato al -15 in classifica della Juventus, la stessa Corte Federale deve far fronte ad uno scossone pesante che vede coinvolto un protagonista che ha avuto un ruolo importante nella vicenda.

Si tratta del vicepresidente Piero Sandulli, un esponente importante che avrebbe dovuto giudicare il ricorso presentato dalla Juventus; si parla al passato perché lo stesso Sandulli ha deciso di autosospendersi dall’incarico a causa di alcune dichiarazioni personali che non gli permettono (evidentemente) di essere completamente imparziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Plusvalenze Juventus, colpo di scena!

Juventus dirigenza dimissioni
Juventus dirigenza dimissioni (screen Instagram)

La decisione è stata presa dopo le polemiche nate in seguito all’intervista rilasciata nei giorni scorsi, in cui è stato spesso tirato in ballo e ha deciso di farsi da parte per non influenzare le decisioni che saranno prese dal Collegio di Garanzia del CONI, al fine di non minare la credibilità dell’organo di giustizia che si dovrà pronunciare nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Dunque, il giudice ”paga” in questa maniera le dichiarazioni rilasciate a titolo personale che avrebbero potuto essere messe in discussione una volta emanata la sentenza. Difatti, le stesse hanno imbarazzato il Collegio di Garanzia; da qui la decisione di autosospendersi per permettere il regolare svolgimento del processo senza ‘vizi’.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.