PlayStation, i migliori giochi a meno di dieci euro: lista super

Un mese di offerte da non perdere per gli amanti dei videogiochi, ecco quali sono i contenuti migliori sotto i 10 euro!

play station
play station (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questo weekend il PlayStation Store diventa l’epicentro dell’entertainment videoludico con un’offerta davvero variegata per tutti gli abbonati. Super prezzi per alcuni dei titoli che hanno ricevuto i migliori elogi dalla critica tra i quali impossibile non trovare qualcosa che faccia al caso vostro. Con così tante opzioni a disposizione, scegliere il gioco giusto può diventare un’impresa ardua ma non dovrete preoccuparvi perché vi aiuteremo noi a capire meglio quali sono i migliori contenuti al prezzo più basso.

Resident Evil, Star Wors Jedi e molto altro, tutto a meno di 10 euro!

Resident Evil 7
Resident Evil 7 (screen instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Playstation 5, finalmente la notizia tanto attesa: utenti al settimo cielo

Abbiamo esaminato attentamente il catalogo delle promozioni e cinque giochi che puoi acquistare con meno di dieci euro hanno rubato maggiormente l’attenzione, ecco quali sono i contenuti che sicuramente meritano di far parte della tua collezione.

Primo di tutti non possiamo che inserire Resident Evil 7, per Ps4 e Ps5, gioco per gli amanti del genere horror dal gameplay impegnativo che ormai da decenni lascia sorpresi i giocatori, un contenuto offerto a soli 7,99 euro che non può assolutamente sfuggirvi.

Memoir Blue, anche questo gioco sia per Ps4 che per Ps5 è uno dei più apprezzati dalla critica, vi porterà in un mondo sottomarino sommerso per risolvere enigmi e scoprire strane creature marine, vale la pena di provarlo anche perché potrete acquistarlo a soli 6 euro.

Ni No Kuni 2: Il destino di un regno, 9,79 euro per questo gioco di ruolo stile fantasy che vi poterà in un mondo pieno di creature incantevoli e personaggi particolari, la trama affascinante ed il gameplay divertente sono i punti forti di questo contenuto.

Infine non possiamo che proporvi l’acquisto di Star Wars Jedi: Fallen Order Deluxe Edition, un’avventura intergalattica in cui impersonerete un giovane jedi in fuga, una storia coinvolgente ed il combattimento fluido saranno l’ideale per ore di spensieratezza. Solo 8,99 euro il prezzo del contenuto per sentirvi dei veri jedi!

Potrebbe interessarti anche>>>> PlayStation, la classifica delle esclusive Sony più vendute: quante sorprese

Non vi resta che correre sul PlayStationStore e fare la vostra scelta, questo mese non avrete scuse per non tornare ad accendere la vostra console.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.