Juventus, nervi tesi: battibecco tra Allegri e un giocatore

La Juventus ottiene la seconda vittoria consecutiva in campionato battendo la Fiorentina allo Stadium e sale al nono posto in classifica

Juventus
Calciomercato Juventus(foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un gol di Adrien Rabiot basta alla Juventus per superare la Fiorentina e salire al nono posto in classifica, a meno uno dall’accoppiata Torino-Udinese che occupano la settima posizione. Per la prima volta in stagione Allegri ha schierato il tridente pesante Vlahovic-Chiesa-Di Maria che però ha ancora bisogno di più minutaggio per oliare i meccanismi e i movimenti. L’argentino ha fornito l’assist per il gol del francese, mentre all’attaccante serbo è stato annullato un gol per un fuorigioco millimetrico.

Juventus, Chiesa non prende bene il cambio: discussione con Allegri

Chiesa
Federico Chiesa, esterno della Juventus (foto dal profilo ufficiale Instagram del calciatore)

Partita difficile invece per Federico Chiesa. L’ex della partita ha avuto difficoltà a trovare la sua posizione in campo, iniziando prima vicino a Vlahovic per poi spostarsi sulla destra nella seconda parte del match. L’esterno azzurro ha sicuramente bisogno di minutaggio per riprendere la condizione migliore dopo l’infortunio al ginocchio che l’ha tenuto fuori praticamente un anno. Allegri gli ha dato a disposizione più di 80 minuti per mettersi in mostra, ma il numero 7 non è stato così contento di uscire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allegri furioso, perde la testa: “Stai zitto! Basta…”

Quando l’allenatore l’ha richiamato in panchina, infatti,  Chiesa ha scandito un “no” plateale immortalato dalle telecamere e poi è uscito dal campo scuotendo la testa, sedendosi in panchina a dir poco insoddisfatto per la scelta del tecnico livornese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Cremonese 3-0 le pagelle e il tabellino della partita

Il tutto non è passato inosservato agli occhi di Allegri che ha invitato Chiesa a sedersi in panchina senza lamentarsi, essendo rimasto in panchina praticamente per tutto il match. Ci sarebbe stato poi un battibecco tra i due, con l’allenatore che avrebbe alzato i toni verso l’esterno azzurro.