“Patrimonio dell’umanità” Diletta Leotta tira fuori il davanzale, visione scioccante: la FOTO non è adatta ai deboli di cuore

Diletta Leotta ha lasciato a bocca aperta tutti i followers pubblicando una foto da arresto cardiocircolatorio: la conduttrice scopre tutto il davanzale.

Diletta Leotta tira fuori davanzale
Diletta Leotta (fotografia da Instagram)

Diletta Leotta è una giornalista di assoluto livello. La nativa di Catania ha lavorato per le principali emittenti del paese, diventando popolare durante gli anni in cui militava per Sky. Da un paio di stagioni (calcistiche), la siciliana è passata a DAZN ed è velocemente diventata il volto della piattaforma di streaming online.

Diletta è una star anche sui social network: il suo profilo di Instagram possiede numeri da fantascienza. La conduttrice è sicuramente la giornalista più seguita d’Italia: gli scatti che piazza in rete diventano virali in tempi record. Questo pomeriggio, la 31enne ha mandato in tilt il mondo dei social network postando in rete un’immagine assurda in cui ha il décolleté tutto scoperto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta tira fuori il davanzale: spettacolo proibito, si vede tutto

Diletta Leotta tira fuori davanzale
Diletta Leotta, che davanzale (fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi, outfit devastante tra le vie di Roma: scollatura sublime, web in tilt – FOTO

Diletta ha deciso di salutare Sanremo condividendo in rete una fotografia spaziale. La siciliana è vicino alla finestra e ha la giacca completamente aperta. Il reggiseno è troppo piccolo e non copre quasi niente: il suo davanzale atomico conquista la scena con una facilità disarmante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, trasparenze pericolose: il décolleté esce di fuori, mostruosa – FOTO

Lo spettacolo offerto dalla Leotta è un qualcosa di strabiliante e lascia tutti a bocca aperta. Le forme della conduttrice sono veramente intriganti e pietrificano continuamente i seguaci. “Last week in Sanremo“, ha scritto in didascalia aggiungendo anche emoticon a forma di nota musicale. Tra le sue stories, invece, la giornalista ha pubblicato un video realizzato con la piattaforma tik tok.