Castrovilli, che incubo: schiaffi alla moglie nel sonno, il clamoroso motivo

Castrovilli, che incubo: dopo la partita contro la Juventus, durante il sonno, ha dato due schiaffi alla moglie: l’episodio raccontato da lei su Instagram. 

Gaetano Castrovilli
Gaetano Castrovilli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Succede anche questo. Probabilmente unico nel suo genere, ma questa nota di colore (accolta e raccontata con spirito, com’è stato evidenziato nella sua storia) ha fatto sicuramente sorridere tutti coloro che l’hanno vista o che la stanno leggendo soltanto adesso: il centrocampista della Fiorentina, Castrovilli, ha avuto una reazione incontrollabile durante il sonno post Juventus, un incubo che si è trasformato in qualcosa di più su cui, lui e la sua compagna Rachele Risaliti, ci hanno riso su in queste ultime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Fiorentina 1-0 le pagelle e il tabellino della partita

Castrovilli, che incubo: schiaffi alla moglie, la motivazione è clamorosa

Castrovilli storia Rachele Risaliti
Castrovilli storia Rachele Risaliti (screen Instagram)

Come potete leggere dallo screen, Castro avrebbe dato inconsapevolmente due schiaffi alla compagna pensando che fosse l’arbitro; un incubo in pieno sonno che sa di frustrazione e rabbia per il gol annullato al 90′ che avrebbe regalato un punto alla viola, sempre più inguaiata in classifica.

Il centrocampista, tra l’altro, è reduce da un periodo molto particolare dopo la lenta ripresa dall’infortunio al ginocchio, un periodo molto duro e forzato visto che è stato tanto tempo lontano dal terreno di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

La decisione presa ha evidentemente agitato la notte del giocatore, come evidenziato dalla moglie nella sua storia: “Stanotte Gaetano pensava al Var e al gol annullato e ha pensato bene di darmi due schiaffi nel sonno, pensava fossi l’arbitro”. Lei ha poi sottolineato che i due si sono messi a ridere una volta chiarita la dinamica.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.