Allegri furioso, perde la testa: “Stai zitto! Basta…”

La Juventus ottiene la seconda vittoria consecutiva in campionato battendo la Fiorentina allo Stadium e sale al nono posto in classifica

Max Allegri litigio
Max Allegri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Vittoria con il brivido finale per la Juventus che supera 1-0 la Fiorentina al termine di un match che i bianconeri hanno meritato di portare a casa al netto delle occasioni avute, ma che hanno rischiato di pareggiare nei minuti finali. Solo il Var, infatti, ha annullato il gol dell’1-1 di Castrovilli per un fuorigioco millimetrico di Ranieri. Seconda vittoria consecutiva per la Vecchia Signora dopo il successo esterno di Salerno: ora la squadra di Allegri si trova al nono posto in classifica, a meno uno dal settimo.

Allegri sbotta con un tifoso, ecco la motivazione

Max Allegri
Max Allegri (screen Instagram)

Ora inizierà per la Juve un tour de force, con praticamente una partita ogni tre giorni: giovedì arriverà allo Stadium il Nantes per l’andata dei sedicesimi di Europa League, poi domenica l’impegno a La Spezia in campionato, giovedì prossimo il ritorno in Francia, seguito dal derby con il Torino nel weekend. Tanti impegni ravvicinatissimi in cui l’allenatore livornese avrà bisogno di tutti gli elementi a disposizione. Per questo i recuperi di diversi giocatori in questo periodo della stagione sono fondamentali: Bonucci dovrebbe essere a disposizione per il match europeo, così come Cuadrado, out con i viola per gastroenterite. Nel finale del match contro la squadra di Italiano, però, le telecamere hanno ripreso un Allegri furioso e questa volta non con i suoi calciatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Cremonese 3-0 le pagelle e il tabellino della partita

Si vede infatti il tecnico toscano rivolgersi verso la tribuna dietro le panchine, spalle al campo e fissare un tifoso. “Cosa c’è?”. E ancora: “Stai zitto“. Poi: “Vai te ad allenare”. Infine: “Vieni qua“. Allegri al termine del match ha dato la spiegazione di questa sfuriata: “Ce l’avevo con un tifoso che fischiava i nostri giocatori. Stanno facendo grandi cose in questo periodo hanno bisogno del sostegno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

L’allenatore ha spiegato ancora meglio l’episodio: “Mi dispiace perché in questo momento in cui la maggior parte del pubblico aiuta la squadra poi c’è qualcuno che decide che qualcuno è bravo o scarso, a prescindere certi giocatori entrano e vengono fischiati: succede con Kean, De Sciglio, a volte a Paredes: sono giocatori della Juventus. Invece c’è chi viene allo stadio per fischiarli: credo che sia poco rispettoso per i ragazzi”.