Valentina Vignali, il davanzale è tutto scoperto: ripresa dall’alto vietata – FOTO

Valentina Vignali è una delle donne più belle e sensuali d’Italia: il suo ultimo scatto ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi followers.

Valentina Vignali ripresa alto
Valentina Vignali, davanzale tutto scoperto (Foto da Instagram)

Valentina Vignali è una delle giocatrici di pallacanestro più famose d’Italia. La cestista ha un grandissimo talento ed è legatissima al mondo della palla a spicchi: non a caso condivide sui social network anche post legati a partite di livello altissimo come quelle della National Basket Association. La nativa di Rimini ha però deciso di annunciare il ritiro: qualche mese fa arrivò infatti sui social network un post emozionante.

Social che sono anche terreno fertile per le sue fotografie da mozzafiato: la cestista mette continuamente in mostra le sue curve assurde con scatti travolgenti. Poco fa, tra le sue stories di Instagram, l’emiliana ha deciso di offrire una panoramica completa del suo davanzale incredibile. Non serve lo zoom: il balcone è completamente esposto.

Valentina Vignali, davanzale tutto scoperto: il bikini non contiene le forme

Valentina Vignali ripresa alto
Valentina Vignali, che davanzale (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, trasparenze pericolose: il décolleté esce di fuori, mostruosa – FOTO

Valentina, poco fa, ha infiammato il mondo dei social network condividendo tra le sue stories IG un’immagine da mozzafiato. La cestista è in piscina e indossa un bikini che non copre proprio niente. Il suo décolleté è completamente esposto e rischia di far perdere la testa ad ogni singolo ammiratore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce dimentica il reggiseno, camicia aperta: fuori tutto, FOTO da svenimento

Il primo piano offerto dalla cestista è un qualcosa ai limiti della legalità: nello scatto in questione, lo strumento utilissimo dello zoom non serve proprio. Valentina non è di certo nuova a questo tipo di immagini: si vede praticamente ogni centimetro delle sue forme da mozzafiato.