Formula 1 Mercedes, arriva la grande rivelazione: tifosi in orbita

Cambio drastico in Mercedes, la scuderia di Brakley irriconoscibile, ecco quello che succederà a partire già dal prossimo mondiale

Mercedes macchina motore
Mercedes macchina (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La stagione di Formula1 riaprirà a breve e via via che ci si avvicina al primo semaforo verde sono sempre di più le indiscrezioni che arrivano da parte delle scuderie. Per gli appassionati di Ferrari bisognerà attendere ancora 3 giorni, cioè la giornata di San Valentino, per scoprire la livrea delle nuove rosse e magari anche qualche altro particolare in più, per quel che riguarda la Mercedes, invece, una grossa novità è già stata svelata, un cambiamento drastico che nessuno avrebbe immaginato.

Dal bianco al nero, la Mercedes cambia tuta, segno di una rivoluzione radicale?

Mercedes cambio colore tuta
pilota Mercedes (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Formula 1, notizia fantastica sulla Ferrari: stravolgimento in corso, tifosi in subbuglio

Mossa inaspettata quella del team di Brackley che ha presentato per ora solo le nuove tute che indosseranno i piloti in questo 2023. Tute nere appunto, in netta contrapposizione con il bianco candido della passata stagione e che probabilmente è solo l’inizio per la rivoluzione dei tedeschi.

Per quanto riguarda la livrea dell’auto ancora non ne sappiamo nulla, non sembra però verosimile che la scelta del nero possa ricadere anche su quella, tuttavia, nulla è scritto ed anche su quel fronte potrebbero arrivare grosse sorprese. Non è però il fattore estetico a scaturire la maggior curiosità.

Potrebbe interessarti anche>>>> Formula 1, Chris Horner in Ferrari: annuncio shock, cosa succede

In vista di un mondiale 2023 tra i più accesi di sempre, anche la Mercedes è chiamata a riprendere in mano le redini del circus, anche perché il futuro di Hamilton sembra dipenderà molto anche da questo, staremo a vedere ma l’impressione è che il mondiale sia già iniziato ed in queste due settimane le sorprese non mancheranno affatto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.