Formula 1, segreto Red Bull: appassionati a bocca aperta

Red bull svela la nuova monoposto la le immagini del “filming day” nascondono un particolare importante, cresce la curiosità per l’ultimo capolavoro di Newey

 

Red Bull
Red Bull (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La strategia della Red Bull è sempre la stessa, tener nascosto il più possibile ai propri avversari ogni minima novità riguardo la loro ultima vettura. Anche quest’anno la musica non è cambiata e la scuderia di Milton Keynes continua a lasciare tutti col fiato sospeso in attesa di scoprire qualche dettaglio in più, nemmeno il Filming Day ha aiutato i più curiosi, le immagini girate, infatti, non hanno fatto cadere il riserbo e l’impressione è che solo i prossimi test in Bahrein potranno svelare di più.

Red Bull misteriosa, pubblicate le immagini dei primi test ma l’escamotage utilizzata per non svelare nulla è incredibile

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oracle Red Bull Racing (@redbullracing)

Potrebbe interessarti anche>>>> Formula 1, notizia fantastica sulla Ferrari: stravolgimento in corso, tifosi in subbuglio

A quanto pare Adrian Newey e compagni ci tengono davvero tanto a non scoprire le loro carte, tanto da essere stati ben attenti persino durante il filming day, del quale alcuni scorci sono stati pubblicati sui canali social della scuderia. Impossibile infatti cogliere dettaglio alcuno, soprattutto dallo spezzone velocissimo girato dal muretto che vede passare come un lampo la nuova RB19.

100 km concessi dalla FIA in cui si sono alternati al volante sia Verstappen che Perez e che sono stati ripresi dalle telecamere in maniera furtiva, almeno per quel che riguarda la parte mostrata al pubblico. Qualcuno sembra comunque pronto a rovinare i piani della Red Bull, visto che qualcuno sembra essersi i trufolato nell’impianto e aver girato qualche breve video che potrebbe venir fuori a breve.

Potrebbe interessarti anche>>>> Formula 1, Chris Horner in Ferrari: annuncio shock, cosa succede

Se così non fosse bisognerà attendere il 23 febbraio, giorno in cui cominceranno i test ufficiali in Bahrein ed in cui potremmo capire meglio l’andamento della stagione, anche se fino ad oggi sembra comunque che resti ancora la Red Bull il team da battere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.