Esonero in Serie A, sorpresa in vista: i tifosi vogliono l’addio

Esonero in Serie A, ecco che cosa potrebbe accadere: i tifosi vogliono l’addio, un tecnico rischia grosso. 

Pallone Serie A 2022-2023 esonero Gotti
Pallone Serie A 2022-2023 (screen Sky) 

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Potrebbe esserci un nuovo esonero in Serie A in vista dei prossimi giorni. Sembrano essere ore di attenta riflessione per un tecnico che non sembra più riuscire ad ottenere quei punti fondamentali in ottica salvezza: si tratta di Gotti dello Spezia, che anche ieri ha visto sfumare la vittoria dopo la rimonta dell’Empoli al 93′.

Una vittoria buttata per lo Spezia che si era portato sullo 0-2, sfruttando l’inferiorità numerica dell’avversario, poi rimessa in parità dall’espulsione di Esposito. Ebbene, il tecnico non è riuscito a fare sua una partita che sembrava ormai alla portata, scatenando l’ira dei tifosi e della società che pensa al da farsi.

Esonero in Serie A, Gotti rischia: le ultime

Luca Gotti esonero Spezia
Luca Gotti (screen Instagram)

Difatti, lo Spezia non è nuovo a perdere punti nel finale e in questo campionato è già successo 7 volte, un dato che deve far riflettere e che potrebbe costare la panchina a Gotti, che non è riuscito a far quadrato sul calo mentale che periodicamente si palesa nella gestione finale della gara. Il 2-2 di Empoli arriva dopo le tre sconfitte contro Roma, Bologna e Napoli, certificando una crisi di risultati che impone delle riflessioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato, Inter: se non rinnova De Vrij, ecco l’alternativa

La dirigenza sta attentamente valutando il da farsi: l’involuzione delle prestazioni rischia di compromettere il buon lavoro del tecnico che nei prossimi giorni potrebbe essere messo severamente sotto esame. E domenica prossima c’è la Juventus…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.