Diletta Leotta maestosa, la visione acceca i fans: ”Sotto quei piedi vorrei fare la fine delle rose di Blanco” – FOTO

Diletta Leotta straripante anche nell’ultimo post: il commento esilarante riguarda Sanremo… 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta è sempre più la star di Instagram. La giornalista sportiva più desiderata dagli italiani continua ad impreziosire le giornate del popolo maschile con contenuti di pregevole fattura. Ad oggi è in assoluto una delle donne più affascinanti e belle del momento, una figura ricercata ovunque che incanta sempre e comunque.

Dile è sempre più strabordante come solo lei sa essere: uno degli ultimi contenuti la vede ancora protagonista con delle pose davvero pazzesche e uniche, sempre in grado di scatenare le fantasie degli utenti. Continua a raccogliere likes come se piovesse e ad oggi rappresenta il meglio del meglio della femminilità italiana…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, salta il bottone sul davanzale: camicia aperta, curve di fuori FOTO

Diletta Leotta sconvolge Instagram – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

Bella e impossibile, ci mostra un profilo davvero sensazionale come solo lei sa fare: durante una comparsata al mare, ci delizia con una posa che incanta e non solo, rendendola maestosa e spaventosamente sexy agli occhi dell’italiano medio, da sempre particolarmente sensibile al fascino delle gnocche spaziali come lei…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il 10 come voto non basta per te: Sara Croce, via i vestiti, intimo copre ben poco, followers in estasi FOTO

Diletta è strabordante in tutto e per tutto e lo dimostra ancora una volta con uno scatto semplice ma accattivante allo stesso tempo, che ispira commenti memorabili che riprendono anche la clamorosa scena di Blanco a Sanremo…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.