Laura Cremaschi scopre le curve nel camerino, FOTO strabiliante allo specchio: zoom immancabile

Laura Cremaschi impressionante su Instagram: la showgirl di ‘Avanti un altro’ ha deciso di scoprire tutto allo specchio, postando poi una foto mostruosa.

Laura Cremaschi décolleté tutto in mostra
Laura Cremaschi (Fotog IG)

Laura Cremaschi è una delle showgirl più famose della nostra televisione. La nativa di Bergamo fa parte del cast di ‘Avanti un altro’: ogni giorno delizia i telespettatori con outfit al limite che faticano a contenere le sue curve impressionanti. Lei, Sophie Codegoni e Claudia Ruggeri formano un trio di tutto rispetto.

Laura è ovviamente una star su Instagram: il suo profilo possiede numeri straordinari e la conduttrice, in ogni momento della giornata, piazza online contenuti da fantascienza. La 36enne, poco fa, ha pubblicato tra le sue stories un’immagine in cui sfodera il suo davanzale prorompente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi scopre le curve nel camerino: tutto fuori allo specchio

Laura Cremaschi décolleté tutto in mostra
Laura Cremaschi (Fotog IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>” Il 10 come voto non basta per te”: Sara Croce, via i vestiti, intimo copre ben poco, followers in estasi  – FOTO

Laura meravigliosa su Instagram: la showgirl, poco fa, ha infiammato il web con un’immagine impressionante. La bergamasca è nel camerino e ha il davanzale completamente scoperto. La scollatura, infatti, è veramente impressionante e pietrifica gli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Palmas, il bikini è troppo piccolo: fuori il davanzale e non solo.. FOTO

La Cremaschi è in forma smagliante e non delude mai i suoi seguaci: i contenuti che piazza sul web sfiorano quasi sempre la censura. Con immagini così, la classe 1987 cattura con facilità le attenzioni degli ammiratori. Con frequenza, la Cremaschina pubblica in rete anche scatti in cui c’è Claudia Ruggeri: le due, insieme, regalano una doppia visione monumentale.