Shakira, incontro in strada con Piqué: reazione sconvolgente

Guerra fredda sottobanco tra Shakira e Piquè, l’incontro fortuito dei due ha però suscitato reazioni che nessuno avrebbe immaginato!

Shakira
Shakira (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La guerriglia tra Piqué e Shakira ormai è di dominio pubblico, soprattutto dopo che la cantante ha sferrato il suo attacco pubblico pubblicando la celebre canzone che racconta una sua versione della storia senza troppi giri di parole. Un attacco bellico che sicuramente proseguirà anche in tribunale ma attualmente, in questo marasma di emozioni, anche un incontro fortuito può causare reazioni improvvise, così come è accaduto qualche giorno fa, quando i due sono venuti in contatto e le scintille non sono mancate.

Shakira ignora l’ex marito, poi ci ripensa, il bene dei figli prima di tutto

Shakira
Shakira (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Tu non sei umana; Susanna Giovanardi, dal bikini esce di tutto: repertorio troppo bollente ; FOTO

Far buon viso a cattivo gioco, sembra questa la strategia degli ormai ex coniugi più in vista del momento. È cosi che è andata per lo meno durante l’ultimo incontro fortuito, avvenuto mentre il calciatore era parcheggiato fuori casa della cantante in attesa che i figli salissero sulla sua auto.

In quel momento è rientrata a casa anche Shakira che passando vicino lo sportello aperto dell’auto non ha nemmeno volto lo sguardo verso il suo ex marito. Situazione che pero è cambiata in un attimo quando, aperta la porta, è uscito fuori il figlio Sasha.

Potrebbe interessarti anche>>>> Costanza Caracciolo, fondoschiena da ogni angolazione: leggings strettissimi in palestra, visione celestiale ; FOTO

A questo punto lo sguardo cupo della cantante è cambiato improvvisamente mostrando un atteggiamento gioviale e addirittura un saluto gioviale verso l’auto. La dimostrazione che per il benessere dei figli si può accettare tutto, anche se è chiaro che la brace sotto le ceneri è ancora caldissima e pare che ci vorrà ancora molto tempo prima che possa spegnersi del tutto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.