Guendalina Tavassi atomica in intimo rosso: curve di fuori, la FOTO sfiora la censura

Guendalina Tavassi sempre più esplosiva sul web: la showgirl ha pubblicato l’ennesimo scatto da censura sul suo profilo di Instagram.

Guendalina Tavassi è probabilmente la showgirl più famosa della nostra televisione: lanciata dal ‘Grande Fratello’, la romana ha velocemente conquistato il piccolo schermo prendendo parte – nel corso della sua carriera- a tantissimi programmi.

Guendalina Tavassi intimo rosso
Guendalina Tavassi (Foto IG)

La Tavassi ha velocemente conquistato anche il mondo dei social network a suon di scatti impressionanti in cui ha messo continuamente in mostra il suo corpo spaziale. La 37enne ama tantissimo Instagram e sul noto servizio di rete sociale posta anche dettagli interessanti della sua vita.

La classe 1986, nella giornata di oggi, ha deciso di far esplodere gli schermi condividendo una fotografia atomica: la showgirl ha deciso di togliere i vestiti e di restare in intimo. Inutile dire che l’immagine è un qualcosa di devastante: followers letteralmente scioccati dalla visione.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi atomica in intimo rosso: tutto fuori, spettacolo vietato ai minori

Guendalina Tavassi intimo rosso
Guendalina Tavassi in intimo (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Palmas, il bikini è troppo piccolo: fuori il davanzale e non solo.. FOTO

Guendalina eccezionale su Instagram: la romana ha deciso di mandare al manicomio i suoi seguaci postando una fotografia in intimo (rigorosamente di colore rosso). In occasione del weekend che precede San Valentino, la romana ha oltrepassato i limiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>” Il 10 come voto non basta per te”: Sara Croce, via i vestiti, intimo copre ben poco, followers in estasi  – FOTO

Il reggiseno è minuscolo e non copre il suo davanzale incredibile. Lo slip striminzito, invece, ti toglie letteralmente il fiato. “Ma ciao Flowers, voi che fate a San Valentino?”, ha scritto in didascalia la Tavassi aggiungendo anche alcuni codici per ottenere sconti su questi completini super sexy. Boom di likes per la fotografia che ha inanellato in poco tempo 34mila cuoricini.