God of War Ragnarok, annuncio speciale al Super Bowl: utenti in estasi

God of War Ragnarok, annuncio speciale al Super Bowl: Sony fa sognare gli utenti che stanno già fantasticando sulla sorpresa… 

God Of War Ragnarok annuncio
God Of War Ragnarok (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Super Bowl LVII regalerà una vera chicca agli amanti dei videogames: durante uno degli eventi più importanti e seguiti del Football americano, Sony ha messo le mani su uno spazio che darà un’importante vetrina al “Blizzard on Midgard”, una sorpresa che andrà in onda e che dovrebbe rivelare una grossa novità in merito a God of War.

Prevista per domani 12 febbraio 2023, la “tempeste di neve” che si abbatterà potrebbe regalare un momento davvero magico per tutti i fan di Kratos e Atreus.

Potrebbe interessarti anche>>>> Videogiochi, addio Play Station 4: le motivazioni

God of War Ragnarok, annuncio speciale al Super Bowl: 3 le ipotesi al vaglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PlayStation Canada (@playstationca)

Sono 3 le opzioni che sembrano prevalere nelle ipotesi degli utenti: oltre ad una importante campagna pubblicitaria, non sono da escludere un possibile annuncio di un DLC single player, oppure il primo trailer della serie TV Amazon che è stato approvato e deciso nel corso delle ultime settimane.

Potrebbe interessarti anche>>>>PlayStation, sconti da urlo: i migliori giochi a meno di cinque euro

La curiosità cresce e sono tutti impazienti di scoprire che cosa succederà: non resta che attendere l’evento per conoscere esattamente di che cosa si tratta…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.